mercoledì 20 febbraio 2008

Hop Mobile - HTS Dual Sim: Il telefono dual sim

Quello che fino a qualche anno fà sembrava essere irrealizzabile oggi è diventato realtà.
In internet numerose aziende cominciano a commercializzare i loro telefoni in grado di tenere attive 2 sim contemporaneamente.
Fino ad ieri il migliore che avevo visto era il Samsung SGH-D880 ma oggi ho avuto la possibilità di provare il nuovo HTS Dual Sim della Hop Mobile.
Sono rimasto colpito per la quantità di accessori che danno in dotazione:

2 batterie, cavo dati, auricolare stereo, memory card 512Mb, caricatore standard, caricatore da auto, foderino a sacchetto e 2 stilo per touch screen.






6 commenti:

  1. Lo stò provando anche io e devo dire che è un bel gioccatolino, l'unica cosa che non mi piace è l'enorme quantità di errori grammaticali nei menù e le diciture di selezione non sempre chiare...

    RispondiElimina
  2. dopo una settimana non legge piu' la memoria esterna. 3 mesi in riparazione e ancora nessuna notizia ... e' la classica azienda italiana che paga le riviste per far vedere che fanno prodotti avanzati tecnologicamente e invece e' una delusione totale . ne SCONSIGLIO vivamente l'acquisto

    RispondiElimina
  3. Telefono pietoso pieno di difetti

    RispondiElimina
  4. ..mamma mia non pensavo fosse uno skerzo italiano...ormai l'ho comprato!!!! Ma le suonerie??? Dove sono????BHOOOO????

    RispondiElimina
  5. non riesco a trovare la scrittura rapida t9 qualchuno può darmi un aiuto grazie Adriano

    RispondiElimina
  6. mi hanno offerto come scambio questo telefono.ma vedo che dai commenti è sconsigliato.può essere un problema di fabbrica?e se uno se lo vuol far riparare a chi si deve rivolgere?
    faby

    RispondiElimina

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...