giovedì 31 luglio 2008

Tim Tribù a Vitamine: che disastro!!!


http://www.tim.it/showimg/55589.jpghttp://www.portel.it/files/u1/vitamine.jpg

Fino al 3 agosto con le vitamine Tim Tribù, dopo la prima chiamata verso un numero Tim Tribù al costo di 25 centesimi di euro, il cliente parla gratis con tutti i clienti Tim Tribù per tutto il giorno.
Sempre al costo di 25 centesimi di euro, il cliente può scegliere la vitamina per gli SMS, gli MMS, le Videochiamate, quella per navigare in Internet dal telefonino e quella per messaggiare con Alice Messenger.

Ma le cose sono destinate a cambiare, infatti Telecom Italia Mobile ha comunicato che a partire da lunedì 4 agosto saranno modificate le condizioni tariffarie dell’offerta Tim Tribù che va a vitamine: sparisce la vitamina da 25 centesimi e al posto ne appare una unica al costo di 1 euro.

Con la nuova Tim Tribù che va a vitamine, ogni giorno, dopo la prima chiamata o videochiamata o il primo SMS o MMS verso un numero Tim Tribù al costo di 1 euro, il cliente avrà a disposizione 1.000 minuti di chiamate e 1.000 minuti di videochiamate gratuite (tutti senza scatto alla risposta) e anche 1.000 SMS e 1.000 MMS gratuiti verso la tribù entro le ore 24 del giorno.

Inoltre dopo la prima connessione a Internet del giorno sul telefonino (su apn.wap.tim.it) al costo di 50 centesimi di euro (rispetto ai 25 attuali), il cliente avrà a disposizione 1.000 connessioni gratuite e 10MB (rispetto ai 5MB attuali) di navigazione da consumare entro le ore 24 del giorno; dopo l’invio del primo messaggio messenger a soli 25 centesimi di euro saranno 1.000 i messaggi messenger gratuiti da inviare entro le ore 24 del giorno.

Le chiamate verso i numeri non Tim Tribù passeranno a 24 centesimi di euro al minuto rispetto ai 19 centesimi attuali, sempre senza scatto alla risposta, con tariffazione a secondi, mentre gli SMS inviati agli amici non Tribù costeranno 15 centesimi di euro.
L’offerta Tim tribù che va a vitamine è valida per l’utilizzo dei servizi dall’Italia ed è attivabile fino al 20/10/2008; le relative condizioni tariffarie previste dall’offerta saranno valide fino al 31/12/2008.

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...