lunedì 25 agosto 2008

Cilentanea: i sentieri della musica 2008



Al via la terza edizione di "Cilentanea: i sentieri della musica" manifestazione culturale-musicale itinerante nei 14 comuni della Comunità Montana Lambro e Mingardo. Ideata dall'Assessore al Turismo della Comunità Montana "Lambro e Mingardo dott. Carmelo Stanziola è realizzata dall'Associazione culturale "Artisti Cilentani Associati" con il contributo della Regione Campania, la Provincia di Salerno e la Camera di Commercio di Salerno.
La manifestazione coniuga la valorizzazione delle tipicità locali, della cultura cilentana con la riscoperta dei luoghi caratteristici dell'entroterra cilentano e della stupenda costache si estende da Ascea a Scario attraverso percorsi musicali che vedono protagonisti affermati professionisti e gruppi del Cilento.
All'edizione 2008 prendono parte gli Oscar Movies Ensemble, Piera Lombardi, I Passaggi di Tempo, Alina Di Polito in "viaggio mediterraneo" e il coreografo Claudio Meloni.
I prossimi appuntamenti sono: 23 agosto Marina Di Pisciotta Piera Lombardi, 25 agosto Scario Alina...viaggio mediterraneo, 28 agosto Marina di Ascea I Passaggi di Tempo Tributo a De Andrè, 29 agosto Laurito "Viaggio lungo un secolo" con Claudio Meloni, 01 settembre S.Mauro la Bruca Piera Lombardi, 07 settembre Celle di Bulgheria Piera Lombardi, 09 settembre Eremiti di Futani Alina...viaggio mediterraneo, 26 settembre Camerota Oscar Movies Ensemble, 28 settembre Palinuro Piera Lombardi.
La direzione Artistica è affidata al M° Mauro Navarra, organizzazione Mariateresa Scarpa e Gerardo Russo.
Per informazioni e news www.artisticilentani.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...