giovedì 18 settembre 2008

Internet Explorer 8 Beta 2 in ITALIANO

Con il rilascio del nuovo browser Chrome targato Google anche Microsoft ha deciso di passare al contro attacco rilasciando nei giorni scorsi il suo nuovo Internet Explorer arrivata all'ormai ottava edizione.

Fino ad ieri Internet Explorer 8 Beta 2 era disponibile sono in lingua inglese, invece da oggi è disponibile in tutte le altre lingue, italiano compreso.

Tra le carateristiche principali di questa nuova relase vi sono la navigazione con maggiore rapidità e semplicità, nel modo più riservato e sicuro possibile.

  • Più rapido Internet Explorer 8 è più dinamico, dispone di nuove pagine e schede, si apre più rapidamente ed è molto più affidabile. Adesso è possibile ottenere le informazioni desiderate in pochi passaggi; con un clic è possibile accedere alla posta elettronica sul Web, ai siti preferiti e ad altri servizi in linea.
  • Più semplice è possibile ridurre i passaggi per eseguire molte attività frequenti e automatizzare l'accesso agli aggiornamenti delle informazioni in tempo reale. È possibile tenere sotto controllo la propria squadra del cuore, le notizie e il meteo con un solo clic.
  • Privato Consente di proteggere la privacy e le informazioni riservate degli utenti ovunque sul Web.
  • Sicuro Consente di proteggere il computer ed evitare che software dannosi raggiungano il pc, grazie alla funzionalità che semplifica l'identificazione di siti Web fraudolenti.


Se volete scaricare la versione per Windows XP cliccate qui.

Se volete scaricare la versione per Windows Vista cliccate qui.

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...