lunedì 15 dicembre 2008

KeyLemon: Software di Riconoscimento Facciale

 
 
Stufi di scrivere la password all'accensione del pc? Oppure avete paura che qualcuno possa intromettersi nel vostro computer scoprendo la password ? Grazie a questo software di riconoscimento del viso non avrete più questi problemi e non correrete neanche più il rischio di dimenticare la password o digitarla male e inoltre risparmierete tempo.

Infatti con KeyLemon, un software di riconoscimento facciale, il processo di autenticazione è molto più semplice e più sicuro, perché se noi non metti la faccia davanti alla webcam, l'accesso non sarà permesso.
Questo nuovo programma è in versione beta e può essere scaricato gratuitamente. E 'ovvio, ma è necessario chiarire che per utilizzarlo si dovrà disporrere di una webcam .

Il funzionamento è molto semplice, la prima cosa da fare è far riconoscere al software il nostro volto ,e una volta che il sistema è bloccato, basterà posizionare il volto davanti alla webcam, il software riconoscerà se il volto è il nostro,e consentirà ,in caso di esito positivo, l'accesso al sistema.
Non resta che scaricarlo e provarlo !
 

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...