giovedì 2 aprile 2009

Web2.0Badges: Creare Badges facilmente.



Sei un piccolo webmaster e stai cercando il modo di creare facilmente dei nuovi badges per abbellire il tuo blog o sito o per metterne in risalto una nuova sezione o categoria?

Allora quello che fà al tuo caso è Web2.0Badges

Web2.0Badges infatti è una applicazione online che ci permette di creare dei badges in pochi passi. Raggiunta l’homepage dell’applicazione potremo selezionare tra i 20 disponibili, il badge di partenza ed una volta che visualizzeremo l’anteprima nella colonna a sinistra potremo modificare il testo, tipo di font, dimensione e colore del carattere che comparirà all’interno dell’immagine, inoltre avremo la possibilità scendendo poco più in basso di aggiungere al testo un bordo o di ruotarlo inserendo la relativa angolazione.

Una volta che il nostra badge sarà pronto dovremo cliccare sul bottone “Apply” ed una volta che visualizzeremo il badge modificato lo potremo salvare sul nostro computer con il tasto destro e dopo averlo hostato o su un servizio di image hosting o sul nostro sito inserirlo nella pagina in cui lo vogliamo far comparire ed utilizzarlo per catturare l’attenzione dei nostri lettori.

Fonte: ZioGeek

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...