giovedì 2 luglio 2009

TubeMaster++, salva file audio e video da internet.

TubeMaster + + è un proframma freeware grazie al quale si potranno catturare i file multimediali presenti online che si stanno guardando o ascoltando.

Una volta individuati i file multimediali da TubeMaster + +, questi potranno essere salvati direttamente sul proprio PC oppure convertiti in una moltitudine di formati disponibili quali AVI, MPEG, MP3, MP4, iPod, PSP ecc…

Si può facilmente notare che TubeMaster + + rende possibile la conversione in una gran quantità di formati, in modo da rendere compatibili sia i file audio che quelli video, oltre che con i PC, anche con la maggior parte dei dispositivi presenti in commercio come ad esempio Creative Zen, iPod, BlackBerry, PSP, PS3 ecc…
TubeMaster + + rende quindi lo streaming audio e video incredibilmente semplice. Infatti finché il software rimane in esecuzione, sarà possibile catturare in tutta tranquillità qualsiasi tipo di file multimediale presente online, grazie alla capacità del programma di eseguire la scansione dei dati in entrata.

Ad esempio se si utilizza come browser per la navigazione in internet Firefox, Internet Explorer, Opera o altro non ha importanza, poiché TubeMaster + + inizierà a catturare il file multimediale in automatico, rendendolo subito disponibile all’utente.

TubeMaster + + diviene ancor più interessante anche per un’altra utile funzione. Il programma infatti, grazie a potenti motori di ricerca integrati direttamente al suo interno, permette anche di trovare file video ed audio direttamente dal software, inserendo semplicemente, nell’apposito spazio, quelli che sono i nostri termini di ricerca.

Insomma, TubeMaster + + rappresenta sicuramente un ottimo ed affidabile prodotto, al momento reso disponibile esclusivamente per Windows. Inoltre, il funzionamento del programma richiede Java Runtime Environment e WinPcap, entrambi inclusi nel processo di installazione del software, in modo tale da facilitare ancor di più l’esperienza di cattura dei file multimediali.
  
Fonte: Geekissimo
 

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...