venerdì 14 agosto 2009

Superare il limite utenti di Justin

Justin è un servizio online per lo streaming che offre tantissimi canali tv da vedere su internet, e fino a qualche tempo fa, permetteva di guardare eventi sportivi e sopratutto partite di calcio gratuitamente e liberamente.
Il fatto è che da qualche giorno Justin Tv ha introdotto dei limiti che bloccano la riproduzione dei video dopo un tot. di tempo spiegando che si è superato il numero di utenti provenienti dallo stesso paese e chiedendo di comprare un account premium per continuare la visione.
Quindi un pò come Megavideo per i film, anche Justin, vista la crescita di utenti, ha deciso di trasformare il proprio servizio a pagamento.
Ma visto che le tv contenute sul sito sono create e gestite dagli utenti senza scopo di lucro sembra veramente ingiusto approfittarne per ricavarne dei soldi, quindi oggi vediamo come aggirare il limite di Justin e continuare a vedere le partite senza sottoscrivere l'abbonamento premium,ecco come fare:

- Scaricare il programma Ultrasurf
- Aprire il file .exe
- Aspettare l' ok per connettersi al proxy
- Adesso riaprendo il browser vi comparirà un iconcina in basso a destra e potrete ritornare sulla pagina di justin e vedere i video in streaming senza problemi.

Ultrasurf è disponibile anche come Addon per il browser Firefox,e in questo caso, una volta installato, dovrete aprire il browser e cliccare su enabled in basso a destra.

Link per il Download: Scarica Ultrasurf

Fonte: mondocalcioscommesse

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...