martedì 17 novembre 2009

Creare watermark con Siotra Watermark


Chi scrive quotidianamente in un blog è sicuramente abituato ad inserire ad inizio articolo, la corrispondente immagine con il relativo watermark. E’ proprio questo l’argomento che tratteremo nella giornata odierna. Esistono software di varia natura in grado di applicare i watermark alla nostra immagine.
Siotra Watermark si presenta come valida alternativa per applicare il watermark alle nostre foto. L’utilizzo è molto semplice e davvero alla portata di chiunque. E’ compatibile con tutti i sistemi Windows, compreso il nuovo uscito, Seven. E’ richiesto inoltre il .NET Framework 3.

L'utilizzo e la configurazione sono davvero semplici ed intuitive. Inzialmente è necessario impostare le varie opzioni, come l’inserimento dell’anno, del nome del file immagine, dell’alta qualità e via discorrendo. E’ possibile inoltre centrare il watermark o impostarlo in una diversa zona selezionando l’apposito riquadro.

Impostate queste semplici opzioni secondo le vostre esigenze passiamo alla sezione Watermark ove andremo a digitare il testo, selezionare la directory principale in cui abbiamo l’immagine o le immagini ed inoltre, scegliere la cartella di destinazione ove andranno le immagini modificate.

Siotra Watermark | Download

Fonte: Geekissimo.com
  


0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...