martedì 10 novembre 2009

Riparare Windows XP con XP Quick Fix Plus




XP Quick Fix Plus non è nient’altro che un software, gratuito ed in versione portable, che ci permette di risolvere le maggiori problematiche, esattamente 25, che purtroppo a volta capita di avere con il sistema operativo Windows.

Quindi, senza perderci in troppe parole, scarichiamo l’eseguibile da questo indirizzo e avviamolo. Come noterete dallo screenshot sotto riportato non ci sono molte spiegazioni da annunciare, in quanto, anche se l’applicazione è stata sviluppata in lingua inglese, fa capire esattamente tramite la spiegazione che troviamo in basso la problematica che stiamo andando a risolvere.

Giusto per citarne qualcuno, è possibile ripristinare il lettore CD/DVD qualoara sia scomparso dalle Risorse del Computer, ripristinare la console di DOS, l’AutoPlay, il Task Manager e tanti altri.
E’ sicuramente un ottimo strumento in grado di soddisfare i nostri inconvenienti nella reale e comune utilizzo di codesto sistema operativo. Dalle prove effettuate si dimostra davveo efficiente e di utile supporto. A voi i commenti.

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...