lunedì 18 gennaio 2010

Rubare la password di Windows Live Messenger



Accontentando un po’ i “lameronzi” voglio presentarvi un programmino, definito da alcuni “di nuova concezione“, molto utile per chi si fosse messo in testa di rubare la password di MSN o altre password memorizzate nel sistema.


Attenzione però, questo software è in grado anche di aiutarci a recuperare la nostra password MSN qualora qualche malintenzionato ce la rubi. Un utile programma da tenere sempre di riserva per ogni evenienza.

Si tratta di Stolen Password: un programma per rubare password msn, internet explorer e firefox dal semplice utilizzo. Windows Live Messenger non è più al sicuro, state attenti!

Per rubare una password, dovrai solo inviare un file, che nesconderai in una foto o in una canzone, alla persona a cui vorrai rubargli la password e la password ti arriverà via email.

StolenPasword è frutto di oltre 18 mesi di programmazione da parte di un team formato da 12 esperti programmatori, infatti, è sconosciuto a tutti gli antivirus. Il suo utilizzo è adatto a qualsaisi persona data la sua estrema facilità d’uso.

Voglio ricordare, però, che qualsiasi azione contro la privacy, come questa, è perseguibile penalmente. Questo software è distribuito sotto licenza demo solo a scopo didattico illustrativo e TechnoZone.it non si assume nessuna responsabilità su danni causati a voi stessi o a terzi.

Rubare la password di Windows Live Messenger non è mai stato così facile…

DOWNLOAD 

Fonte: Technozone

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...