sabato 27 febbraio 2010

RapidShare: Come Scaricare Senza Limiti di Tempo grazie a RapidShare Download Helper


Se non si vuole comprare un’account premium per scaricare senza limiti di tempo è possibile utilizzare vari metodi, come RapidShare Download Helper, una comoda estensione gratuita per Google Chrome, il noto browser di casa Google.

Il suo funzionamento è molto simile a quello di MegaUpload Download Helper, che, come si può intuire dal nome, è sviluppato dallo stesso utente, che ha fatto veramente un ottimo lavoro, creando questi due utilissimi plugin gratuiti.

Oltre a eliminare il limite di tempo l’estensione permette anche di iniziare automaticamente il download quando è pronto, senza così dover perdere altro tempo utile! La velocità di download, come si intuisce, non viene modificata, poichè il programmino non agisce in alcun modo per migliorare questo aspetto, che dipende soprattutto dai server del servizio di file hosting.

Se volete aumentare la velocità di download e non perdere tempo allora l’unica soluzione che funziona veramente è comprare un’account premium, poichè le altre soluzioni per aumentare la velocità spesso sono solo delle fandonie, inutili al 100%!

Fonte: Ziogeek

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...