mercoledì 14 aprile 2010

Telecom Italia aderisce agli incentivi per banda larga


A partire dal 15 aprile (domani), l'azienda di telecomunicazioni nazionale metterà in atto gli incentivi governativi, riservati ai giovani tra i 18 e i 30 anni, ovvero alle offerte broadband sia per la linea telefonica di casa sia per la chiavetta mobile.
A quanto affermato dall'operatore, le agevolazioni messe a disposizione dal ministero dello Sviluppo Economico, per la linea fissa, riguardano le due nuove offerte Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti. Decidendo di scegliere la prima offerta si ha diritto ad uno sconto di 17 euro sul costo mensile di abbonamento (che passa da 36 a 19 europer tutto il 2010, ottenendo un risparmio globale nell'arco dell'anno di 153 euro.
Con il piano tariffario "Tutto Senza Limiti", invece, il cliente ricevera' direttamente sul Conto Telecom Italia un bonus di 50 euro e potra' navigare e parlare senza limiti per tre mesi con unosconto di 19 euro sul costo mensile di abbonamento (che passa da 45 a 26 euro), risparmiandocosi' complessivamente 107 euro. Questa offerta consentira' ai clienti di collegarsi ad Internet ed effettuare telefonate nazionali senza limiti con soli 10 euro in piu' al mese rispetto al canone della linea tradizionale. Per usufruire delle agevolazioni e' necessario che il titolare della nuova linea telefonica abbia un'eta' compresa tra i 18 e i 30 anni oppure che nel nucleo familiare ci sia un componente della stessa eta'.
Per la telefonia mobile le agevolazioni saranno applicate sull'offerta Chiavetta Ricaricabile pensata per il target giovani. Con questa soluzione sara' possibile usufruire di cinque mesi di navigazione gratuita con un plafond mensile di 100 ore, senza vincoli contrattuali e con il controllo dei costi delle soluzioni prepagate.
Fonte: Wintricks

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...