sabato 2 ottobre 2010

Ciccionema: Trovare film da vedere in streaming

Per questo fine settimana vorrei segnalarvi un bel programmino, semplice, leggero e gratuito che vi permetterà di trovare tante informazioni utili su film, serie TV, documentari e cartoon senza dover saltare inutilmente da una pagina all’altra di internet.

Il software in questione si chiama  Ciccionema, una volta scaricato basterà lanciarlo e sarà subito operativo in quanto non richiede di alcun tipo di installazione.

L’interfaccia è indubbiamente un pò spartana e poco curata, ma non dobbiamo essere tratti in inganno perchè l’efficienza è altissima. Come potremo notare Ciccionema permette di fare molte cose, cercare trailer su youtube, recensioni, fiction Rai e Mediaset, ma soprattutto consente di trovare rapidamente i link dei film in streaming.

Per fare questo basta semplicemente inserire il titolo del film in alto a sinistra sotto la scritta “Titolo” e nel box sulla destra inserire la scritta “streaming”. A questo punto basterà cliccare su “Avvia ricerca” e in pochi secondi apparirà lalista dei link.

Dimensione: 2 MB
Download: Scarica gratis Ciccionema

2 commenti:

  1. guarda questo ;)
    http://www.megaupload.com/?d=Z1Q5P969

    RispondiElimina
  2. :D
    Ma per piacere usate Hackgoogle con esso si può trovare di tutto...cercatelo con google oppure cliccate qui

    http://www.astropatrol2450dc.it//hackgoogle.html

    Non ve pentirete ;)

    RispondiElimina

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...