mercoledì 3 novembre 2010

Homescreen stile iPhone su Symbian S60 5th

Se siete stufi dell’interfaccia Symbian del vostro cellulare, e la volete rinnovare totalmente, N-desk è il programma che fa al caso vostro! Si tratta di un semplice, intuitivo, e leggero programmino, che in un solo click sostituirà la grafica del vostro cellulare Symbian S60 5th Edition con quella più ricercata dell’Iphone.
Avremo dunque un menu costituito da più pagine, da sfogliare da desta verso sinistra, in maniera sorprendentemente veloce e fluida, con un layout personalizzabile ed effetti grafici come il tremolio delle icone, durante il loro spostamento. Il tutto in simbiosi con le applicazioni già presenti nel telefono, e con il minimo consumo di memoria Ram. Non ci credete? Date un’occhiata al video qui sotto ;-)

L’applicazione è in “versione non registrata”, dunque, dei popup di avviso compariranno durante le operazioni, per ricordarvi di acquistare l’applicazione. Se non lo farete, N-Desk funzionerà comunque e senza alcuna limitazione. Potete eseguire il download di N-Desk dal file allegato qui sotto.

Potete scaricare il file qui: File: N-desk (148.77 kB)


Fonte: Nokioteca Blog

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...