mercoledì 3 novembre 2010

Sfida a poker Anna Chapman con la nuova applicazione per iPhone

Molti di voi ricorderanno la vicenda di Anna Chapman, la bella spia dei servizi segreti russi che, insieme ad altri membri di un'organizzazione di spionaggio era stata arrestata diversi mesi fa dagli agenti dell'FBI ,dopo l'intercettazione delle sue comunicazioni, contenenti dati sensibili. Dopo lo scandalo i componenti del gruppo hanno lasciato il suolo americano, mentre Anna ha approfittato della popolarità inaspettata per entrare nel mondo dello spettacolo e del business.
Lo ha fatto in collaborazione con la APPLE che lancerà una nuova applicazione per iPhone. Il gioco, "Poker con Anna Chapman" è un'applicazione di Texas Hold'em che permette al giocatore di sfidare proprio la bellissima "rossa" e come premio per i migliori che riusciranno a battere Anna c'è la possibilità di entrare nel profilo Facebook della russa, così come di essere costantemente aggiornati sugli eventi principali della sua vita; lo slogan dell'applicazione non lascia dubbi al riguardo: " Scopri i suoi segreti e la sua vita privata e getta uno sguardo agli eventi a cui partecipa, alle feste, allo shopping e molto altro". Oltre al poker texano l'applicazione, disponibile per1,99 dollari, consente di giocare anche a Five Card Draw, la versione tradizionale del poker a 5 e di sfogliare un albun di foto della sexy spia.
Prodotto dalla Zeda Inc, una della case produttrici di software più importanti al mondo, questo gioco è stato presentato con una grafica HD di alto livello e tra gli appassionati c'è molta attesa, anche se non tutti si sono dimostrati entusiasti. Diverse polemiche hanno accompagnato l'uscita dell'app.; per alcuni, infatti, l'esposizione mediatica di Anna ed il lancio di un gioco associato al suo "personaggio negativo" non sono iniziative da condividere. Tuttavia l'applicazione ha attirato un vasto numero di utenti ed i primissimi commenti sono stati largamente positivi, anche grazie all'interfaccia utente abbastanza intuitiva e semplice da utilizzare.
L'applicazione per iPhone realizzata da Anna Chapman è l'ultima di una lunga serie di successi che vedono come protagonisti alcune delle più grandi stelle del poker come l'app. "Annie Duke's Poker Tutor "e "WSOP's Texas Hold'em"

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...