mercoledì 23 febbraio 2011

Rimuovere la password da file PDF direttamente online


PDF Unlock è un servizio online che permette di rimuovere la password dai PDF gratis in maniera estremamente facile e veloce. Il sito è in grado di eliminare tutte le restrizioni relative alla stampa e alla modifica dei documenti, ma non quelle relative all’apertura degli stessi. 

Se hai sottoposto a PDF Unlock un documento che necessita di una password per poter essere consultato, questo ti chiederà di inserire la parola chiave che permetterà poi al servizio di sbloccare la stampa e le modifiche.

Il PDF sbloccato con PDF Unlock non presenta modifiche “estetiche” rispetto al documento originale. Non ci sono marchi, pagine aggiunte o cose del genere. Le uniche differenze rispetto al file originale risiedono nel fatto che il PDF generato da PDF Unlock si può stampare e modificare liberamente con qualsiasi programma adatto allo scopo.

PDF Unlock è in grado di rimuovere la password dai PDF gratis solo da quei documenti con forme di protezione standard. Se il PDF che sta tentando di sbloccare è stato cifrato con tecniche non standard e/o è protetto da DRM, non potrai rimuovere le protezioni da esso.

Fonte:  Aranzulla

6 commenti:

  1. a me non ha funzionato ... peccato !

    RispondiElimina
  2. OTTIMO!!! è riuscito a rimuovere la protezione dal file, senza alcun problema di sorta.

    RispondiElimina
  3. Ti consente di caricare file fino ad una certa dimensione...oltre devi pagare....
    Ditele ste cose!!!

    RispondiElimina
  4. Neppure a me ha funzionato

    RispondiElimina
  5. NON è gratis!! Converte solo la prima pagina!

    RispondiElimina

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...