mercoledì 23 febbraio 2011

Rimuovere la password da file PDF direttamente online


PDF Unlock è un servizio online che permette di rimuovere la password dai PDF gratis in maniera estremamente facile e veloce. Il sito è in grado di eliminare tutte le restrizioni relative alla stampa e alla modifica dei documenti, ma non quelle relative all’apertura degli stessi. 

Se hai sottoposto a PDF Unlock un documento che necessita di una password per poter essere consultato, questo ti chiederà di inserire la parola chiave che permetterà poi al servizio di sbloccare la stampa e le modifiche.

Il PDF sbloccato con PDF Unlock non presenta modifiche “estetiche” rispetto al documento originale. Non ci sono marchi, pagine aggiunte o cose del genere. Le uniche differenze rispetto al file originale risiedono nel fatto che il PDF generato da PDF Unlock si può stampare e modificare liberamente con qualsiasi programma adatto allo scopo.

PDF Unlock è in grado di rimuovere la password dai PDF gratis solo da quei documenti con forme di protezione standard. Se il PDF che sta tentando di sbloccare è stato cifrato con tecniche non standard e/o è protetto da DRM, non potrai rimuovere le protezioni da esso.

Fonte:  Aranzulla

8 commenti:

  1. a me non ha funzionato ... peccato !

    RispondiElimina
  2. OTTIMO!!! è riuscito a rimuovere la protezione dal file, senza alcun problema di sorta.

    RispondiElimina
  3. Ti consente di caricare file fino ad una certa dimensione...oltre devi pagare....
    Ditele ste cose!!!

    RispondiElimina
  4. Neppure a me ha funzionato

    RispondiElimina
  5. NON è gratis!! Converte solo la prima pagina!

    RispondiElimina

  6. Your style is unique compared to other people I have read stuff from. Many thanks for posting when you've got the opportunity, Guess I will just bookmark this blog. capital one credit card login

    RispondiElimina
  7. Hi there, everything is going nicely here and ofcourse every one is sharing data, that's genuinely good, keep up writing. yahoo login mail

    RispondiElimina

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...