martedì 31 maggio 2011

Strani aloni circolari sul display del Samsung Galaxy S 2

In molti forum specialistici stanno comparendo foto di strani aloni circolari sulla parte bassa a destra sul display del Samsung Galaxy S 2 visibili soprattutto su sfondi scuri. 

Io personalmente non ho avuto modo di controllare di persona perchè purtroppo non posseggo un Galaxy S 2, ma osservando le foto in rete l'alone effettivamente c'è.

Sono state fatte molte ipotesi sulla provenienze del suddetto come colla, ventosa, imprinting, ecc.

Io mi sono messo a giocherellare con Photoshop attivando filtri e cambiando luminosità e contrasto in cerca di qualche dettaglio che mi aiutasse a capire cosa fosse quel maledetto cerchio e guardate un pò cosa è comparso. 



Se guardate attentamente noterete distintamente all'interno del cerchietto due piccoli rettangolini messi verticalmente. Io sinceramente non ho la più pallida idea di cosa possano essere. 

E voi? Cosa ne pensate?

Foto presa da Androidiani Forum

2 commenti:

  1. io ho lo stesso problema.. da me l'alone è presente nella parte superiore destra dello schermo, e nell'insieme lo schermo presenta colori tendenti al verdastro ... queste affermazioni li faccio perchè ho messo il mio gs2 a confronto con un altro gs2.... saluti fede

    RispondiElimina

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...