lunedì 24 ottobre 2011

Guardare in streaming e direttamente dal desktop i film presenti su Megaupload con MU Player


MU Player è un’applicazione completamente gratuita, di natura open source ed utilizzabile senza alcun problema sui sistemi operativi Windows (XP, Vista e 7) che, sostanzialmente, consente di visualizzare i filmati presenti su Megaupload senza però doverne effettuare il download sulla postazione multimediale in uso offrendo inoltre l’opportunità di recuperare eventuali sottotitoli, informazioni correlate e locandine.

Il funzionamento di MU Player, però, non risulta a sé stante ma per poter guardare i filmati presenti su Megaupload sarà necessario utilizzare un player esterno avendo l’opportunità di scegliere tra VLC media player o GOM Player.

Sarà sufficiente avviare MU Player, specificare il lettore multimediale che si desidera impiegare e dalla finestra che andrà ad aprirsi, immettere, nell’apposita casella di ricerca, il nome del filmato che si è intenzionati a guardare e selezionare poi la sorgente desiderata.
A questo punto si dovrà attendere il buffering necessario allo scaricamento del file e la riproduzione del video verrà quindi avviata direttamente nel player precedentemente scelto.
I filmati d’interesse, inoltre, potranno poi essere aggiunti alla sezione preferiti di MU Player in modo tale da potervi accedere ancor più rapidamente in un secondo momento.

Download | MU Player

Fonte: Geekissimo

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...