giovedì 31 gennaio 2013

Come eseguire Android all'interno di Windows con WindowsAndroid



WindowsAndroid è un progetto che permette di eseguire Android in una finestra Windows senza nessuna emulazione. Si tratta di un vero sistema Android nativo e installato sul PC in una banale cartella. Semplice, immediato da gestire, modificare ed eliminare nel caso non vi piaccia. Si basa al momento su Android 4.0.3 ICS e permette anche di installare le applicazioni Google.

Si tratta di un progetto da tenere in seria considerazione, sopratutto per sviluppatori che vogliono testare applicazioni o curiosi di Android ma che purtroppo al momento risulta essere molto instabile e assolutamente non privo di bug. 

File necessari:



Guida:

  1. Installare il programma
  2. Scompattate le Goggle Apps, entrate nella cartella system copiate tutto il contenuto
  3. Andare nella directory del programma, entrate nella cartalla system e copiateci tutto il contenuto precedentemente copiato dalle Goggle Apps
  4. Avviate il programma e avrete Android con Play Store

La stabilità è decisamente incerta, migliora se non installate le GApp. Il Play Store trova pochissimi programmi e i pochi non li installa.


Suggerimenti:
Per installare un programma inserite un apk nella partella System/app sul vostro pc dove installato il software, Riavviate Android e avrete il programma che comunque potrebbe non funzionare (1 su 10 nelle nostre prove)

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...