lunedì 4 febbraio 2013

Come catturare screenshot e incollarne più di uno contemporaneamente con Screen Sniper



Screen Sniper è un software completamente gratuito che permette di catturare screenshot di alta qualità mediante la sola pressione di un apposito tasto di scelta rapida, di memorizzarli negli appunti e successivamente, di incollare immagini multiple in una sola volta.

Il tasto di scelta rapida da utilizzare può essere specificato dall’utente dalla sezione Settings della finestra dell’applicativo, tutte le immagini catturare possono essere salvate sul computer in uso in differenti formati, quali JPEG, PNG, GIF, TIF e BMP ed è inoltre possibile selezionare il livello della qualità.

Il supporto per la clipboard consente poi di salvare più immagini negli appunti per poterle poi incollare tutte all’istante.

Dal menu Clipboard della sezione Settings della finestra del software è possibile scegliere se tagliare o copiare i singoli file negli appunti.

Dalla sezione Options della finestra del software sarà invece possibile scegliere se eseguire l’applicazione all’avvio del sistema, se attivare o meno le notifiche audio e video e se catturare oppure no anche il cursore del mouse negli screenshot.

Download | Screen Sniper

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...