sabato 2 febbraio 2013

Come visualizzare la password salvate nel nostro computer con PasswdFinder



PasswdFinder è un applicativo che consente di visualizzare facilmente le password salvate in Windows e relative ai programmi installati.

Il software supporta una gran quantità di applicazioni differenti tra cui risultano compresi anche browser, client di messaggistica istantanea e client FTP.

Il software è dotato di un’interfaccia utente davvero molto semplice ed anche il suo utilizzo risulta abbastanza pratico.

All’avvio dell’applicazione verrà infatti inizializzata in maniera automatica la scansione delle applicazioni in uso fornendo l’elenco di tutti gli account e le relative password individuate.

Una volta ultimata la ricerca cliccando su ciascun account con il tasto destro del mouse verrà visualizzato un apposito menu contestuale da cui potranno essere effettuate svariate operazioni quali effettuarne la copia insieme alla password, rimuovere il tutto dai risultati della ricerca, aggiornare l’elenco o individuare una specifica voce.

L’elenco dei dati reperiti mediante PasswdFinder potrà inoltre essere esportato in un file HTML o stampato.

Agendo invece dal pannello di settaggio dell’applicativo sarà possibile specificare quali programmi includere nella ricerca e quali, invece, no.

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...