venerdì 28 giugno 2013

Come recuperare i contatti, i messaggi, il registro chiamate, le foto, i video, le note e i promemoria cancellati da iPhone e iPad



Se per errore avete cancellato dal vostro iPhone o iPad i contatti, i messaggi, il registro chiamate, le foto, i video, le note e i promemoria o altri dati personali e non siete in possesso di una copia di backup, avete buone possibilità di recuperare gran parte dei dati utilizzando EaseUS MobiSaver.

Il software consente di recuperare i dati scegliendo tra 2 modalità: collegando il proprio device al computer o prelevando i dati da iTunes.

Dopo aver scelto il metodo desiderato il software effettua una scansione al termine della quale vengono mostrati tutti i file trovati facenti riferimento alla categoria dati indicata.

I file recuperati vengono inoltre suddivisi per mese di creazione, una funzione questa molto interessante poiché consente di individuare in maniera estremamente rapida ciò di cui si ha bisogno.

Per recuperare un file tra quelli individuati è sufficiente selezionarlo, cliccare sul pulsante Recover e specificare poi la cartella di destinazione del computer nella quale si desidera salvare il tutto.

Download | EaseUS MobiSaver


0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...