mercoledì 26 giugno 2013

Come ripristinare iPhone e iPad alle impostazioni di fabbrica senza perdere il Jailbreak


Come da titolo, se avete la necessità di ripristinare il vostro iPhone o il vostro iPad alle impostaziopni di fabbrica e non volete perdere il Jailbreaka allora dovete usare il programma che fa per voi Semi-Restore in quanto raggiunge il suo scopo senza utilizzare iTunes e senza dover aggiornare all’ultimo firmware disponibile, in modo appunto da mantenere il Jailbreak.

il suo utilizzo è davvero molto semplice, infatti basta aprire l'applicazione, collegare il dispositivo, attendere qualche secondo necessario al rilevamento ed infine cliccare sul pulsante "SemiRestore".
A questo punto verrà avviato il processo di ripristino che può durare dai 5 ai 10 minuti nei quali si potrebbero verificare diversi riavvii del dispositivo.

Naturalmente, prima di utilizzare il software vi consiglio di procedere ad un backup dei dati in modo da poterli ripristinare in seguito.

Semi-Restore è compatibile con iPhone, iPod e iPad con sistema operativo da iOS 5.0 a 6.1.2 ed è al momento disponibile per Windows e Mac.

Link: Semi-Restore

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...