giovedì 5 giugno 2014

Come migliorare le funzioni di Whatsapp con Whatsapp+ PLUS


Nel precedente articolo vi ho parlato di Telegram, un app alternativa a Whatsapp, un app di messaggistica senza alcun dubbio molto interessante e piena di numerosi vantaggi rispetto alla stessa Whatsapp.

Telegram non vi è piaciuta o semplicemente i vostri contatti principali non ne vogliono sapere di abbandonare Whatsapp ma allo stesso tempo vi siete stancati delle limitazioni e della poco personalizzazione che vi propone lo stesso Whatsapp?

Nessun problema, se siete in possesso di uno smartphone Android Whatsapp+ è l'app che fa per voi.

Fondamentalmente si tratta di un WhatsApp personalizzabile in cui è possibile cambiare un sacco di colori, dimensioni e molti altri mod visivi, ad esempio, per quanto riguarda la grafica è possibile modificare a proprio piacimento il colore dell’icona dell’applicazione, il colore della barra di notifica, la dimensione della griglia riepilogativa dei messaggi, il colore o la schermata di sfondo, la dimensione dell’header e molto altro ancora. 

Interessantissima, è la possibilità di forzare l’app a mostrare la foto del contatto accanto ad ogni messaggio, in modo da poter capire immediatamente da chi proviene il testo ricevuto. 

Vi è poi un comodissimo link che porta ad una sezione in cui si possono scaricare un sacco di temi per personalizzare pienamente il vostro dispositivo quando usa WhatsApp+

Ma la vera chicca risiede nelle modifiche apportate alla condivisione dei file. Era infatti in questo campo che WhatsApp standard aveva un sacco di limitazioni: ad esempio, se volevate condividere una foto con un vostro amico, questa perdeva un sacco di qualità, se volevate inviare un brano ad un vostro amico questo era impossibile e cosa odiosissima a mio modo di vedere, l’upload dei file era limitato a dimensioni ridicole. Grazie al grandissimo lavoro dello “chef” questi limiti non sono più un problema. WhatsApp+ infatti permette di inviare foto ai vostri contatti senza il minimo problema, condividere brani musicali attraverso l’apposito tasto e condividere file fino ad una grandezza massima di 50mb. Insomma, questa nuova versione dell’app è un must have per tutti coloro che usano intensamente WhatsApp. 

Questa NON è una versione cracckata di WhatsApp, ma è semplicemente una mod che ne migliora e ne amplifica le funzionalità. 

Per poter utilizzare Whatsapp+ seguite questi seplici step:

  1. Se anconra non lo avete fatto installate la versione originale di Whartsapp e certificate il vostro numero di telefono
  2. Disinstallate Whatsapp originale (quello appena installato)
  3. Installate Whatsapp+ e cominciate ad usarlo proprio come quello originale


0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...