sabato 11 ottobre 2008

Notte bianca a Vallo della Lucania 11/10/2008

Sono ben 300 le attività intervenute per finanziare e dare vita ad una nuova edizione della notte bianca di Vallo della Lucania, che si terrà sabato 11 ottobre prossimo nel centro cilentano.

Il cuore della terza edizione dell’evento vallese sarà l’esibizione nella serata di cantanti di alto livello artistico: Raiz e i Radicanto, Edoardo Bennato, il gruppo punk rock degli Rfc e i Finley si alterneranno sul palco in uno spettacolo condotto da Rosario Pellecchia di Radio 105 accompagnato da Barbara di Palma (Rai1) e Carmela Santi (Rete7).

La “Notte bianca” tuttavia partirà già nel pomeriggio, alle ore 18, con il progetto “La Scuola Adotta un Monumento” che ha coinvolto gli istituti scolastici di Vallo della Lucania,  che proporranno mostre e visite guidate.

In seguito , a partire dalle ore 20, si dará il via alla musica, sui palchi di Santa Caterina dove si esibiranno i gruppi emergenti del Cilento, più la sfilata di moda dell’istituto Ipsia e sul palco del Rione Spio spazio per la musica popolare.

Dopo la partita tra Bulgaria e Italia, proiettata in diretta sul maxischermo, si dará il via al concerto in piazza Vittorio Emanuele.

Tutti gli esercizi commerciali resteranno aperti tutta la notte e ci saranno sconti, promozioni e offerte speciali legate esclusivamente alla data dell’evento.

1 commento:

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...