domenica 24 gennaio 2010

FloatLED 1.06: Led virtuali per monitorare l'attività dei tuoi dischi rigidi






FloatLED ti offre un sistema comodo e rapido per visualizzare il tipo di attività in cui sono impegnati i tuoi dischi rigidi. Utile, per quei pc portatili che non sono dotati di led fisico, ad esempio la gamma economica di HP


Se vuoi sapere a colpo d'occhio se il tuo hard disk è impegnato in un'operazione di lettura o scrittura, FloatLED è il programma giusto. Si tratta di una semplice barra che puoi posizionare dove vuoi sullo schermo, che simula dei led luminosi ogni volta che un disco è impegnato. La luce rossa indica attività di scrittura, quella verde di lettura.


FloatLED è compatibile con dischi IDE, SATA e hard disk esterni. La barra può rimanere in primo piano ed è parzialmente configurabile. È possibile modificare i colori delle icone e i driver mostrati. Un po' stupidamente, al primo avvio FloatLED mostra sulla barra tutte le lettere assegnabili agli hard disk e non solo quelle effettivamente assegnate ad un disco. C'è un'opzione comunque per nascondere le unità disconnesse o non presenti.


LINK ALLA PAGINA DI DOWNLOAD 



0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...