venerdì 22 gennaio 2010

Più di mezza Italia è da oggi su Google Street View, anche Casal Velino



Google Street View amplia la copertura. Da quest'oggi il servizio messo a disposizione dal gigante di Mountain View arricchisce il database fotografico presentato agli utenti e permette di visitare virtualmente nuove località in tutto il mondo. L'aggiornamento odierno è davvero ricco e riguarda, per buona parte, anche il nostro Paese compreso il nostro amato Casal Velino.

Eh si, avete capito molto bene, potete "gironzolare" tra le strade di Casal Velino e dintorni in cerca di qualche particolare o di voi stessi.

Per quello che sono riuscito a capire le riprese non sono stare fatte tutte nella stessa giornata, ma si muovono in un arco di tempo che va da Aprile 2009 a Giugno/Luglio 2009. Sono arrivato a questa conclusione zummando sui cartelloni e sui manifesti pubblicitari che si trovano ai bordi delle strade.

Per visualizzare a colpo d'occhio tutte le zone per le quali sono disponibili foto a 360°, vi suggerisco di collegarvi alla home page di "Maps" quindi trascinare l'"omino" di colore giallo sulla mappa tenendo sempre premuto il tasto sinistro del mouse. In blu saranno immediatamente evidenziate le aree al momento coperte dal servizio.

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...