mercoledì 14 luglio 2010

Device Doctor: Tutti i driver che ti servono in un solo click



Device Doctor è un'utility che ha tutte le caratteristiche per farsi volere bene. Non solo evita noiosissime ricerche di driver, ma lo fa in modo semplicissimo e rapido. L’installazione di Device Doctor è veloce e il programma si lancia automaticamente. Cliccando Begin Scan, in pochi secondi ogni driver che necessita di essere aggiornato compare in una lista, accompagnato dal proprio pulsante di update.
Il risultato della scansione non è, però, sempre perfetto. Nel nostro test, Device Doctor ha rilevato i driver di una periferica (un tablet) non installata nel PC, e può capitare che dei driver già aggiornati precedentemente vengano nuovamente segnalati come da aggiornare, due "peccatucci" che comunque non inficiano l’utilità e l’efficacia del programma.
Da segnalare è anche l’ottimo supporto agli utenti offerto dal sito ufficiale, che ha una sezione FAQ (che rispecchia in modo intelligente i reali dubbi che gli utenti potrebbero avere) e un forum in cui si ottengono risposte esaurienti in tempi molto brevi. Tutto questo rende Device Doctor uno strumento appetibile sia per gli utenti navigati, che potranno risparmiare tempo, sia per quelli meno esperti, che eviteranno così qualche mal di testa.

1 commento:

  1. ha un altro piccolo difetto...non mi ha trovato i driver giusti per la mia scheda audio(via VT8237a)infatti la periferica ancora non è attiva e ancora non vengono trovate periferiche audio

    RispondiElimina

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...