lunedì 30 agosto 2010

Creare Pulsanti e Bottoni gratuitamente

Capita spesso di dover inserire nel nostro blog o nel nostro sito un pulsante o un bottone, magari con una scritta sopra e che rimandi ad un indirizzo ben preciso. Seppur non sia difficile realizzare bottoni è comunque una perdita di tempo. Per far presto ed ottenere ottimi risultati è possibile utilizzare Super Conversion Button, un’applicazione online gratuita che consente di creare rapidamente bottoni ed inserirli nel nostro spazio web.

Creare pulsanti è semplicissimo, una volta giunti sul sito in questione non dovremo fare altro che compilare 5 campi, nei primi due dovremo scegliere, tramite un menù a tendina, lostile ed il colore del pulsante, nel terzo l’eventuale scritta che deve comparire sopra, nel quarto il link a cui deve rimandare e null’ultimo la nostra email. L’anteprima sarà visibile in tempo reale sulla destra dello schermo, se tutto sarà di nostro gradimento non resterà che cliccare su “Build my Button”.

Dopo alcuni istanti vi arriverà una email con il link della pagina da cui poter prelevare il codice da copiare ed incollare nel vostro blog per far apparire il bottone.


1 commento:

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...