lunedì 30 agosto 2010

DROPBOX: Archiviare foto, musica, immagini e testi gratuitamente su internet

Dropbox è un servizio gratuito che offre a tutti coloro che si iscrivono ben 2Gb di spazio web per archiviare i propri file.

Quello che si fa apprezzare di più di questo servizio è l’estrema semplicità d’uso, una volta effettuata l’iscrizione dovremo scaricare un piccolo software che installerà sul nostro PC una nuova cartella. A questo punto basterà trascinare al suo interno tutto ciò che vorremo, foto, musica, documenti ecc… e automaticamente verranno salvati sul nostro spazio web senza dover fare nessun’ altra operazione!!!

Ovviamente tutti i dati saranno accessibili da qualunque PC (tramite password) ovunque saremo, basterà connettersi ad internet ed accedere al sito oppure aver installato il software. Per recuperare i file dovremo semplicemente accedere alla cartella e magicamente li troveremo tutti dentro ben sistemati oppure li troveremo nel nostro account Dropbox sul sito. Una soluzione ottimale sia per avere una cartella di backup, che per ritrovare sempre i nostri file accedendo da diversi PC, ma anche per condividere foto e filmati con gli amici più stretti. Iscriviti subito su Dropbox.



0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...