venerdì 15 ottobre 2010

Troupe di "Striscia" aggredita ad Agropoli


L'inviato di Striscia la NotiziaEdoardo Stoppa, e due cameraman sono stati aggrediti e derubati ad Agropoli, nel Salernitano. La troupe stava per realizzare un servizio sul maltrattamento degli animali, quando si sono avvicinati due uomini che per impedire le riprese, hanno aggredito il gruppo sottraendo due telecamere. L'intervento delle forze dell'ordine ha permesso l'arresto dei due, pregiudicati, con l'accusa di concorso in rapina.


Nella redazione di Striscia la notizia era arrivata la segnalazione relativa adun'azienda zootecnica. A gestire la società, sospettata di maltrattamento sugli animali, proprio i due aggressori, una coppia di quarantenni che non gradivano si parlasse di loro. 


Dopo l'aggressione la troupe ha allertato le forze dell'ordine che, arrivate sul posto, hanno ricostruito la dinamica dell'aggressione. Ricorsi alle cure mediche all'ospedale civile di Agropoli, Stoppa e i due cameramen hanno quindi lasciato il centro cilentano. 



Solo pochi mesi fa, l'azienda zootecnica era finita nel mirino del Corpo Forestale dello Stato che aveva denunciato la presenza di capi di bestiame sprovvisti dei documenti sulla tracciabilità previsti dalla legge.

Fonte: TGCom

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...