martedì 22 maggio 2012

NowVideo: una valida alternativa a MegaVideo



NowVideo è un servizio che permette di visualizzare video in streaming in maniera gratuita e cosa ancor più interessante, senza porre alcun tipo di limitazione (quindi scordate la fatica di dover trovare escamotage per aggirare i fatidici 72 minuti!) e quindi risulta essere davvero una valida alternativa a MegaVideo.

Il database di NowVideo è abbastanza vasto risultando comprensivo di numerosi film, recenti e non, e di serie TV per tutti i gusti.

Così come per la maggior parte dei servizi appartenenti alla tipologia in questione NowVideo non integra un motore di ricerca interno per reperire i contenuti d’interesse per cui sarà necessario ricorrere all’impiego di Google, Bing et similia.

Una volta ottenuto il link relativo al video d’interesse per avviarne lo streaming sarà sufficiente chiudere la finestre della pubblicità annessa al player cliccando sul pulsante contrassegnato da una X e premere poi sul pulsante play.

La qualità dello streaming risulta abbastanza buona anche se di tanto in tanto l’audio sembra andare in differita con il video.

NowVideo è anche disponibile in versione Premium (a pagamento) mettendo a disposizione dei suoi utilizzatori alcune features extra come, ad esempio, la possibilità di eseguire l’upload e il download dei video, di visionare i filmati in streaming ad alta velocità etc.


0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...