mercoledì 28 novembre 2012

Come integrare Facebook in Firefox 17


Firefox 17 porta con se una grossa novità, ossia la possibilità di integrare Facebook con una barra di stato sempre presente su cui vengono "notificate" le notifiche, le richieste di amicizia e i messaggi privati più la chat.

Ma come fare ad attivare questa funzione?

Per attivare “Messenger per Firefox”, non dovrete far altro che raggiungere la pagina dedicata e selezionare il bottone verde “Attiva”.

Nell’area destra del browser comparirà automaticamente la colonna di Facebook che vi inviterà ad effettuare l’accesso. Selezionate il bottone “Accedi”,  inserite i vostri soliti dati (email e password) ed iniziate ad usare il social network direttamente dal vostro browser. Potrete navigare su qualsiasi sito web senza dovervi staccare dal vostro social preferito.

Se per qualunque motivo volete disattivare questa funzione, ci sarà bisogno di selezionare la voce "Strumenti” di Firefox ed eliminare la spunta su “Facebook Messenger per Firefox”.

Se volete addirittura rimuovere questa simpatica funzione, nell'angolo in alto a destra, vicino alle icone delle notifiche, dei messaggi privati e delle richieste di amicizia c'è un tasto che vi permetterà di settare alcune opzioni tra cui avrete la possibilità di stabilire se visualizzare la barra laterale, se ricevere le notifiche del desktop e infine, se rimuovere Messenger da Firefox.

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...