mercoledì 30 gennaio 2013

Come realizzare un sito web gratis in 10 minuti con SnackWebsite



SnackWebsites è un servizio online che vi permetterà di realizzare in pochissimi click piccoli siti web personalizzabili e gratuiti  graficamente accattivanti.

Per la realizzazione impiegherete massimo 10 minuti!

Per prima cosa dovrete iscrivervi tramite Facebook/Twitter/Google oppure usando la vostra semplice email.

In seguito, ci sarà bisogno di specificare il tipo di sito che volete creare (portfolio, personale, business…) e l’argomento su cui si basa. Snackwebsites vi permette anche di scegliere tra alcuni temi che, seppur semplici, risultano molto interessanti.

Una delle particolarità che ci ha stupito riguarda il dominio. Non solo potrete scegliere l’inizio dell’indirizzo, ma avrete a disposizione una lunga lista di domini a cui appoggiarvi: snack.ws, portfolik.com, thefanbase.net, thenerd.me, thecrazy.com, eventpages.org e moltissimi altri.

Successivamente, il vostro sito sarà pronto. Dalla pagina del vostro spazio on line, avrete alcuni strumenti (situati nella zona superiore) che vi consentiranno di effettuare svariate modifiche: cambiare il tema, il colore, il font, lo sfondo, il logo. Tutte le modifiche avverranno in modo immediato. Inutile dirvi che il sito sarà responsive.

Dalle impostazioni interne, potrete aggiungere nuove pagine, potenziare o eliminare quelle già presenti (Photos e Contac), aggiungere le vostre informazioni, i social network e molto altro.

E adesso buon divertimento! ^_^

[ Link | Snacktools ]

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...